Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

giovedì 9 marzo 2017

POST 8 MARZO

Ieri sono passata al volo dai miei e ho preso mazzi e mazzi di mimose per me e Giulia dai miei fratelli e mio papà. Più quelli di mio Marito casa mia pare un fioraio il 7 di marzo...

Ho preso i bimbi e abbiamo mangiato la pizza in Associazione. Lele era l'unico maschio ma questo non l'ha minimamente turbato ed è stato il cocco di tutte.

Detto questo, ieri avevo lanciato l'idea della legge sulla apri retribuzione e oggi scopro di non essere la prima a pensarlo...

Un articolo dell'Huffingtonpost parla della nuova legge in Islanda che obbliga le imprese a certificare che uomini e donne guadagnano allo stesso modo.
Certo, poi bisognerebbe vedere modi, tempi, attuazione...ma intanto c'è.

Allora non era proprio una cazzata...e questo sottolinea quanto sia vera la disparità tra i due sessi.




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog