Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

giovedì 9 febbraio 2017

CHE FATICA MA CON LA VOLONTA' SI FA

La settimana è stata faticosa, con Marito che è sempre tornato tardi o non tornato del tutto.
Quindi tutto gestito da me a casa e al lavoro.

I bambini sono adorabili e non mi posso lamentare, ma gestire tutto e tutti al 100% è sfiancante. Prima dell'una non sono a letto e alle 6.30/6.45 suona la sveglia.

Sono contenta perchè anche se vado a letto tardi sto riuscendo a fare 20 minuti di esercizi liberi un po' pesi e un po' cardio e sento i muscoli che hanno lavorato quindi va bene. E' tutto il tempo che prendo per me nella giornata. E va bene non mi lamento perchè stiamo costruendo qualche cosa.

Per il week end abbiamo un programmino niente male ma per ora non posso dire niente...

Verso fine mese ho gli esami della tiroide e mi toglierò anche questo tarlo, speriamo sia solo un falso allarme.

Dovrei poi trovare il tempo di fare il colore ma non ho proprio idea di quando...sicuramente prima della festa di Giulia devo sistemare tutto.

Ma volere è potere e una soluzione la troverò!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog