Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

lunedì 28 novembre 2016

DECEMENTIFICAZIONE DI CASA

Finalmente lunedì...così posso stare un po' seduta perchè mi bruciano i muscoli delle gambe.

Venerdì ho finito di lavorare alle 19 passate. Con i bimbi è stato difficilissimo perchè mi chiamavano ogni due secondi ma sono riuscita a consegnare tutto....
Se fossi stata sola avrei finito prima delle 17 e invece...

Volevo spostare il frigo di nuovo nel suo angolo, ma dovevo pulire la parete ricostruita. L'ho fatto lo stesso ma ho finito all'una di notte.

Almeno nonho più cavi elettrici che girano per la cucina, ogni volta che c'erano i bimbi mi veniva caldo.

Ho passato il week end a pulire...e pulire...e pulire...
Sabato la mansarda. O meglio, camera dei bimbi e nostra. Il bagno è ancora da finire e lo studio è un magazzino per cui non ci ho nemmeno provato.
Alla mattina ho anche stirato tutte le camicie della trasferta di mio Marito e le mie. Solo 20.... più dei jeans e delle giacce di velluto.

Ieri ho fatto tutto il patio fuori, anche perchè il vento di giovedì ha tolto tutte le coperture del dondolo e ombrelloni, e il salone.
Ne ho approfittato per buttare un po' di giochi rotti dei bimbi. Ne ho fatti due sacchi pieni e non si vede la differenza.

Ora mi resta il resto del piano terra e tutta la taverna. In queste sere e il prossimo week end spero proprio di finire almeno la parte fuori.
Poi dovrò svuotare dentro ai pensili di salone e cucina e lavare le stoviglie che si sono impolverate tutte.

Ma ce la posso fare!

Mio Marito invece si è goduto i bimbi. Sono stati in giro due giorni, hanno fatto spese e si sono divertiti un sacco. Ne avevano bisogno. Ieri sono tornati per cena e si sono addormentati in macchina, non riuscivamo a svegliarli.

Ho le spalle che bruciano e le gambe che fanno male. Ho fatto non so quanti piani di scale, il Fitbit credo si sia fuso ai 40...ma sono molto soddisfatta!

Domani mi montano il bagno e mi sono presa mezza giornata di ferie...mica posso morire!
Anche perchè ci sarà la prima prova dei bimbi a volley e me la voglio vedere proprio tutta!

3 commenti:

  1. Dai che tutto prende forma..! Tanta fatica ma ne varrà la pena quando avrete la vostra casetta bellissima e scintillante!

    RispondiElimina
  2. Non te lo puoi perdere no il primo allenamento! :))

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog