Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

sabato 9 luglio 2016

FESTA

E' andata benissimo. 

Sono stravolta ma contentissima. I bimbi si sono divertiti da morire e hanno giocato tutti insieme, capendosi a dispetto delle differenti lingue. Sono riuscita a preparare tutto quello che dovevo e la casa era anche decente! La giornata è stata splendida.
Unico neo: Lele aveva la febbre. Ora è alta ma spero solo sia stanchezza e caldo... però si è goduto la festa ed era estasiato! Quando si è svegliato dal pisolino gli ho fatto vedere i vassoi della focaccia e della pizza ha esclamato "ma santo cielo!!!"

Comunque una cosa la posso dire: oggi ero circondata da persone splendide. Semplici, diverse a lor modo ma davvero unite nel festeggiare il mio bambino, grandi e piccini!

Torno a sistemare. Ovviamente 24 persone di cui 13 bimbi lasciano il segno...ma giuro che ne vale ogni minuto di fatica!

Spero di essere a letto per le due e che Lele passi bene la notte.

E il mio ometto ha 4 anni. 
Cresce.
E io lo amo da morire!

6 commenti:

  1. Auguri lele e speriamo che la febbre passi presto!!!

    RispondiElimina
  2. Auguriiii Lele e la febbre dai fa parte del pacchetto imprevisti che in questi momenti non manca mai!!!

    RispondiElimina
  3. Ho letto che Lele è stato ricoverato! Spero che adesso vada meglio. Quando riesci dacci notizie! Un abbraccio a te e al piccoletto, Elda

    RispondiElimina
  4. come lele è stato ricoverato?
    un abbraccio fortissimo. ely

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog