Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

lunedì 4 luglio 2016

C'E' TRAFFICO!

E poi al mattino in autostrada, con il traffico dell'ora di punta, c'è sempre il coglione che ti fa i fari...

Questo perchè non viaggi a 30 cm dall'auto davanti, ma tieni una minima distanza di sicurezza, visto che sei ai 150 km/h, non ai 20...


Distanza uguale al posto di una macchina.
La sua macchina.

Ma davanti a chi ti precede ci sono altre ottomila auto quindi non cambia la vita a nessuno.

Ed è in quel momento che mi scatta il testosterone e la parte tamarra che c'è in me viene fuori in tutta prepotenza. Mi sposto, faccio passare, poi mi metto dietro e comincio a fare i fari....tanto il coglione non può andare da nessuna parte. 

C'è traffico.
E tutti abbiamo fretta.
Ma c'è traffico.

E il fatto che tu sfareggi perchè sei in ritardo e sei il più figo con la macchina potente non cambia niente, se non il fatto che potresti causare un incidente perchè cerchi di superare a destra e stai incollato a quello davanti.

E se quello tocca il freno voi diventate una sola scatoletta di metallo accartocciata.

Quindi ti faccio io i fari e se sono in vena ti faccio pure segno con la mano di levarti...

Della serie "Adesso l'hai capito che non puoi far spostare tutti perchè devi passare? C'è traffico..."

E dopo che ti sei fatto mille numeri cercando di passare, senza riuscirci, arrivare alla fine dell'autostrada insieme, affiancarti allo stop, guardarti e scuotere la testa pensando "povero coglione" non ha prezzo.

Hai rischiato ottomila incidenti per che cosa?

C'è traffico.

Coglione!

(ogni tanto sono tamarra)

5 commenti:

  1. I maschi prepotenti al volante non si sopportano!!! Poco tempo fa uno scemo mi stava attaccato alle calcagna e,siccome aveva il pepe nel culo,ha iniziato dapprima a suonare e a fare i fari perchè,a suo dire,andavo troppo piano. Premesso che il macchina avevo la figlia di 8 mesi,io non mi butto in una rotatoria xchè te- coglione- hai fretta... allora,da vera asina sorda quale sono alle volte,ho rallentato ancora per dispetto e questo mi urlava dal finestrino:daiiiiii muoviti cazzooo daiiii!!!!!! Non lo so cosa mi è preso,non ho pensato che ero una donna sola in auto con una neonata e che potevo pure prendermi una coltellata...insomma, blocco la macchina e con scatto fulmineo scendo e vado al finestrino: smettila di rompermi il cazzo o davvero,ti sparo in faccia. Son risalita,lui alla prima a destra ha girato,non l'ho più visto. Non so nemmeno che faccia avesse,ma sul serio ho visto rosso! E meno male che non ho il porto d'armi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahaah ti sparo in faccia è bellissima!!!!!!
      grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io invece incontro un sacco di sfigati che tagliano le curve invadendo la corsia opposta.. ma dico se non sei in grado di prendere una curva come si deve, invece di ammazzare quello che sa guidare, non è il caso che vai più piano? In questi casi vorrei avere un mitra che spara a uomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ringrazio di non avere armi in macchina e nemmeno in borsa farei una strage al giorno! Dovrei avere la macchina solo io e pochi altri!
      E quando posso gli dico hai fretta?!?!!? parti prima!!
      O rallento ancora di piu'!
      Prima o poi qualcuno pazzo lo trovo e saranno guai!

      Elimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog