Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

lunedì 26 ottobre 2015

WEEK END

Sabato sera sono venuti a portarci il mobile. 

Domenica mattina mio Marito l'ha montato, mentre nel pomeriggio sono venuti i nostri amici per un caffè/merenda.

Sono davvero soddisfatta. Per la cifra che l'abbiamo pagato fa davvero una super figura! 

E quanto posto in più! Con la stessa cifra non avrei preso nemmeno du emoduli bassi da IKEA. 

Dopo cena abbiamo fatto il bagno ai bimbi...ma per loro il cambio dell'ora non ha funzionato. Alle 22 dell'ora nuova (quindi le 23) e senza pisolino erano ancora svegli come grilli.

Oggi è arrivato il messaggio della mia assicurazione medica aziendale: non mi passano le terapie. Che palle.
In compenso abbiamo sentito il mio assicuratore e forse l'assicurazione privata che abbiamo passa qualche cosa. Speriamo. Non mi devo arricchire ma almeno curarmi.


E' assurdo: pago una valanga di tasse su ogni stipendio e va bene che vadano anche per curare (e servizi) chi non produce reddito, ok. Ma che non si riesca a curare NESSUNO questo non va bene!!! E che ogni volta che ho bisogno di un servizio me lo debba pagare anche meno...

Domani comincio le terapie. Spero di farcela a guidare fino al centro, sono comunque 20 km ma non ci sono semafori e la strada è scorrevole e senza traffico. E comunque non posso fare diversamente perchè non ho nessuno che mi accompagna. Mia mamma mi ha detto che verrebbe mio papà, ma non sta di nuovo bene quindi non mi sembra proprio il caso.

Mi armerò di tutore e piano piano andrò.

Oggi la giornata è stata davvero lunga. Detesto il nuovo orario, non passa più.
Mio Marito farà di nuovo tardi e quindi ora scappo a mettere su cena...


1 commento:

  1. Com'è andata la terapia? abbiamo il tavolino di vetro simile!
    Che soddisfazione quando si fanno certi affari!! Io sono negata!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog