Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

mercoledì 16 luglio 2014

COME SOPRAVVIVERE ALLA SETTIMANA

Lunedì è passata indenne o quasi, mio Marito è arrivato tardi ma comunque in tempo per addormentare i bimbi mentre io finivo di preparare la borsa della piscina per Giulia e i cambi per il giorno dopo.

Ieri, invece, la giornata è stata al cardiopalma. Appuntamento dal dentista, quindi obbligo di arrivare in ufficio entro le 8.15 massimo per evitare di erodere le ore di permesso accumulate per uscire per tempo (che utilizzerò per accompagnare mia mamma alla visita di controllo la prossima settimana).

Ovviamente, sono uscita tardi sulla tabella di marcia così sono uscita anche tardi dal dentista. Dovendo passare mezza città in orario di punta, sono arrivata da Lele con 15 minuti di ritardo rispetto alla chiusura. Avevo avvisato il nido e la maestra (che è sempre carinissima) mi ha detto: tranquilla lo porto a fare una passeggiata al parco.

Mentre andavo su ho avvisato anche i miei e mio papà è andato a prendere Giulia al ritorno dalla piscina.

Il piano prevedeva di prendere Lele e andare a casa, solo lui ed io mentre Giulia si sarebbe fermata a dormire dai nonni (tanto non c'è verso di schiodarla quando è lì).

Appena preso Lele lui mi guarda dice "E Giulia?" perchè vado sempre a prenderlo con lei.
"ehm...è all'asilo..."
"No, nonna!" (caz...come racconto bene le balle che manco mio figlio di due anni ci crede...)
E ha iniziato a urlare "Vojo Nonna 'manda!!!!!"
A metà strada tra nido e casa ho fatto inversione e sono andata dai miei....

Appena arrivata, da lontano Giulia urla "Io dormo quaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
"Ma certo Giulia!"
"E allora perchè sei venutaaaaaa"

Mi amano, i miei figli...

Comunque, atterrati tutti ad una base comune, abbiamo fatto giocare i bimbi insieme (c'erano i miei nipotini e ieri era il compleanno del "grande" che ha compiuto 5 anni).

Ne hanno fatte di ogni. Erano sporchi, sudati, abbronzati e felici.
Alle 22 è arrivato mio Marito. Abbiamo lavato i 4 scalmanati poi due sono partiti con mio fratello per andare dalla mamma, Giulia è rimasta lì e ci siamo portati Lele a casa.
Stasera...chissà...

Ecco alcuni scatti:

1- A noi le giostre fanno un baffo!


2 - Arrampicata in solitaria

3 - Alla ricerca delle rane perdute


4 - Dopo le more...razziamo le fragole!


5 - Surfin'


2 commenti:

  1. Ahahahaah mitica Giulia, io dormo qua perché sei venutaaaa =D che belli i giochi in giardino, salutari! Più si sporcano e più felici sono! Almeno mio figlio funziona così ahahahha =D

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog